Salerno: capolinea Vinciprova traslocano tutti i bus dal 1° novembre

Stampa
Dal primo novembre il capolinea di Busitalia Campania viene trasferito in modo definitivo da Via Ligea a via Vinciprova. Si tratta di una decisione che maturerà pochi giorni prima il via ufficiale di Luci d’Artista.

Lo spostamento di tutti i mezzi in via Vinciprova – scrive Il Mattino – prevede l’acquisizione di un’ulteriore fetta dell’attuale parcheggio in dotazione di Busitalia Campania e Sita Sud (ma gestito da Salerno Mobilità nella restante parte), nonché un pezzo della zona del mercatino etnico, oramai quasi in disuso. Questo perché i bus in più che saranno spostati da via Ligea a Vinciprova sono sette. E corrispondono ad altrettante linee che, da sempre, sostavano in via Ligea

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe molto più civile e Europea se venisse fatta una vera stazione di Bus, con biglietteria e assistenza, anche per quei bus che arrivano e ripartono da Piazza della Concordia.

  • Si aumenta l’area di sosta ma non i passaggi per la città, a parte il nome dell’azienda e qualche palina alle fermate nulla è cambiato, i bus per strada non ci sono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.