Salerno: capolinea Vinciprova traslocano tutti i bus dal 1° novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dal primo novembre il capolinea di Busitalia Campania viene trasferito in modo definitivo da Via Ligea a via Vinciprova. Si tratta di una decisione che maturerà pochi giorni prima il via ufficiale di Luci d’Artista.

Lo spostamento di tutti i mezzi in via Vinciprova – scrive Il Mattino – prevede l’acquisizione di un’ulteriore fetta dell’attuale parcheggio in dotazione di Busitalia Campania e Sita Sud (ma gestito da Salerno Mobilità nella restante parte), nonché un pezzo della zona del mercatino etnico, oramai quasi in disuso. Questo perché i bus in più che saranno spostati da via Ligea a Vinciprova sono sette. E corrispondono ad altrettante linee che, da sempre, sostavano in via Ligea

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sarebbe molto più civile e Europea se venisse fatta una vera stazione di Bus, con biglietteria e assistenza, anche per quei bus che arrivano e ripartono da Piazza della Concordia.

  2. Si aumenta l’area di sosta ma non i passaggi per la città, a parte il nome dell’azienda e qualche palina alle fermate nulla è cambiato, i bus per strada non ci sono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.