Super Salernitana: il Verona alza bandiera ‘Jallow’ all’Arechi

Stampa
All’”Arechi” la Salernitana torna al successo superando di misura il Verona grazie a una rete messa a segno nel secondo tempo da Jallow. Al 15’ contropiede del Verona con Matos che arriva al tiro, bravo Micai a respingere. Al 20’ bella azione dei granata conclusa con un tiro di Odjer dalla distanza che esce di poco. Al 40’ ci prova Crescenzi con un cross che per poco non sorprende Micai.

Il primo tempo termina senza reti. Al 23’ della ripresa arriva il vantaggio della Salernitana: cross di Casasola e colpo di testa vincente di Jallow. Al 40’ grande occasione per il Verona, con Tupta che calcia a botta sicura da pochi metri, ma Micai si supera e nega il gol. Al 44’ ci prova su punizione Zaccagni, bravo Micai a respingere in angolo. Finisce 1-0 per i granata, che festeggiano il secondo successo stagionale.

TABELLINO

Salernitana – Hellas Verona 1 – 0

Rete: 23’ st Jallow (S)

Salernitana: Micai, Vitale, Mantovani, Odjer, Djuric (11’ st Vuletich), Gigliotti, Di Tacchio, Casasola, Schiavi (5’ st Migliorini), Castiglia, Jallow (33’ st Bocalon). All. Stefano Colantuono

A disposzione: Vannucchi, Pucino, Bellomo, Akpa Akpro, Palumbo, Orlando, A. Anderson, Mazzarani.

Hellas Verona: Silvestri, Caracciolo, Henderson (40’ st Pazzini), Marrone, Matos, Colombatto (14’ st Zaccagni), Balkovec, Crescenzi, Cisse’ (14’ st Laribi), Dawidowicz, Tupta. All. Fabio Grosso

A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Gustafson, Ragusa, Lee, Calvano, Kumbulla, Empereur.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna

Assistenti: Vito Mastrodonato (sez. Molfetta) – Fabrizio Lombardo (sez. Sesto San Giovanni)

IV Uomo: Fabio Natilia (sez. Molfetta)

Ammoniti: Castiglia (S), Migliorini (S), Jallow (S), Di Tacchio (S) – Colombatto (V), Henderson (V), Laribi (V)

Angoli: 5 – 5

Recupero: 6’ st.

Spettatori: 10513

Ripresa allenamenti

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 1 ottobre alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Colantuono: “Gruppo che può crescere ancora tanto”

“Ci tenevamo a fare una buona prestazione. Dopo il ko di Benevento e il pareggio con l’Ascoli si era creato un clima un po’ troppo esasperato e oggi era importante fare risultato.

I ragazzi hanno espresso bene ciò che proviamo durante la settimana e di questo sono molto contento. Sottolineo l’aspetto morale di questi ragazzi: nelle ultime tre partite ho cambiato molto e tutti hanno dato il proprio contributo”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono nel post-partita di Salernitana – Hellas Verona.

“La nostra crescita passerà per qualche incidente di percorso” – ha concluso il mister – “è inevitabile perché la Serie B è un campionato in cui si può perdere con chiunque. La Salernitana però può giocarsela con tutti, siamo un gruppo nuovo e sono convinto che possiamo ancora migliorare tanto”.

Castiglia: “Segnale importante dopo settimana difficile”

“Abbiamo fatto una partita di grande compattezza e cuore contro una squadra molto forte. Venivamo da una settimana difficile, siamo stati bravi a rimanere uniti e quello dato oggi è stato un grande segnale. Rispetto alle ultime partite abbiamo giocato con maggiore serenità. La squadra sta crescendo dal punto di vista del gioco e sono convinto che farà sempre meglio”. Così Luca Castiglia è intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Hellas Verona.

Il centrocampista granata ha quindi concluso: “Siamo in tanti e credo che siamo tutti titolari. Dobbiamo lavorare a testa bassa e fare sempre meglio perché la Salernitana può giocarsela contro chiunque”

 

CLICCA QUI PER VEDERE SUL SITO DELLA SALERNITANA LA SINTESI VIDEO DELLA PARTITA SALERNITANA VERONA

FOTO

 

TESTO USSALERNITANA1919.IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.