Addio al celibato finisce in tragedia: un morto e 7 feriti a Treviso

Stampa
Un addio al celibato si è trasformato in una rissa a Vollorba in provincia di Treviso, il cui bilancio è di un morto e sette feriti, di cui due gravissimi. La rissa è scattata intorno alle 22.30 di ieri vicino ad un noto locale della zona.

La rissa sarebbe scoppiata a causa del disturbo arrecato ai vicini da una quindicina di ragazzi e ragazze, principalmente romeni e moldavi, che si erano incontrati per festeggiare con una grigliata l’addio al celibato di uno di loro.

La lite che ne è scaturita è degenerata però al punto che uno di loro avrebbe estratto un coltello e colpito a morte un 21enne mentre altri sette ragazzi sono rimasti a terra colpiti da fendenti prima della fuga degli assalitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.