Luci d’artista: a Salerno la torre panoramica al posto della ruota?

Stampa
Mentre a Salerno sono cominciati i lavori di installazione delle Luci d’Artista in via Porto sono tante le indiscrezioni che si rincorrono, soprattutto sul web, in relazione alle attrazioni di questa edizione.

Tra le novità a Salerno potrebbe arrivare la Torre panoramica al posto della ruota installata a Lungomare. La Torre panoramica di 75 metri potrebbe essere la grande attrazione delle festività natalizie e di fine anno a Salerno.

E la Torre illuminata potrebbe dare un aspetto ancora più magico alla città di Salerno durante il periodo natalizio e delle Luci d’Artista di cui la torre potrebbe essere il nuovo fiore all’occhiello della Kermesse.

Proprio come per la ruota panoramica, si potrà salire anche a bordo della torre che porterà in alto 60 persone alla volta e forse al suo interno sarà possibile anche cenare ammirando il panorama illuminato della città di Salerno.

Una torre simile è comparsa quest’estate a Bari. L’attrazione, illuminata di rosso alla sera, ha attratto tantissimi baresi e tanti turisti incuriositi dalla struttura che richiama un qualcosa di futuristico tipo un disco volante o anche lo Space Niddle, simbolo della città di Seattle.

Con ogni probabilità l’inaugurazione delle Luci d’Artista, che in questo momento sono in fase di montaggio, avverrà nel fine settimana tra il 3 ed il 4 novembre.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E un piano traffico????da Vietri non si può più scendere a Salerno il sabato e la domenica dal 3 novembre in poi….e buone luci a voi…..

  • La speranza è che dal 3 novembre al 22 dicembre ogni weekend sia di pioggia unico modo per vedere Salerno libera da invasione di mangia panini provenienti dal napoletano unici veri “turisti” delle lucine cinesi…Salerno è un degrado e pensano di buttare fumo negli occhi,i salernitani educati e civili sono stanchi e non certo stupidi! Purtroppo Salerno è solo per i delinquenti sistemati dal duce e per chi a soldi,perché il fine settimana se ne vanno da sto gabinetto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.