Salernitana, Colantuono viaggia con 2 punti in più rispetto a Bollini

Stampa
Dopo sei giornate di campionato la Salernitana ha nove punti in classifica.

La squadra di Colantuono sta viaggiando con due punti di vantaggio sullo scorso anno quando, con Bollini in panchina, i granata erano a quota 7.

Sono stati, invece, 11 i punti conquistati da Castori nel 2008-09. Il Mattino ricorda anche i migliori rendimenti nei campionati delle due promozioni: Gipo Viani nel 1946-47 aveva conquistato quattro vittorie e due pareggi, che ora sarebbero 14 punti, mentre Delio Rossi, nel 1997-98, era a quota 12, con tre successi e tre pari. Da ricordare anche i 13 punti (quattro vittorie, un pareggio e un ko) del 1953-54 con Carpitelli in panchina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.