Salernitani e veronesi, la battaglia del tifo all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Quando salernitani e veronesi si incontrano in uno stadio, non è mai solo una partita di calcio. All’Arechi come al Bentegodi i cori ‘contro’ e gli sfottò piombano dagli spalti da prima fino a dopo l’evento agonistico.

Se da parte dei diecimila granata tutto sembra essere comunque rimasto nel perimetro dello ‘sportivamente consentito’, prima dell’ingresso delle squadre in campo dall’anello inferiore della curva nord si è sentito dal centinaio di scaligeri il becero coro che riporta ai tempi in cui i meridionali (tutti quelli che vivono a sud di Bologna…) erano considerati ‘terroni’ ed anche poco puliti. Lo scrive La Denuncia.it che pubblica anche alcune immagini

Coro quantomeno antipatico, scandito per la seconda volta nelle tre partite disputate a Salerno quest’anno. Certamente l commissario di campo avrà annotato.

 

Fonte La Denuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per voi che siete la merda 5000 rotoli di morbidezza. RIDICOLI SIETELA MERDA D’ITALIA! salernitani non schiavo della delinquenza calcistica. Pubblica coniglio che la risposta di double face nell’articolo di quel pagliaccio di micai che parlava di cazzimma l’hai censurata. Fai schifo come lui. LAZITANAMERDA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.