Schianto in moto muore giovane cuoco. Lavorava a Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Alberto Carrella, 23 anni di professione cuoco, è morto in un incidente stradale a Palma Campania a pochi metri da casa. Il ragazzo era a bordo della sua moto quando, per cause da accertare si è scontrato con un’auto di grossa cilindrata. Nello schianto ad avere la peggio è stato il giovane cuoco morto sul colpo.

Alberto Carrella aveva solo 23 anni ma era già un cuoco affermato e promettente. Si era diplomato all’istituto alberghiero di Ottaviano e da qualche anno lavorava nel ristorante dell’Hotel Villa Franca a Positano. La passione per la cucina era diventata la sua professione e gli stata portando anche molte soddisfazioni, ma Alberto aveva anche un’altra passione, quella per le motociclette. Gli piaceva guidare moto di grossa cilindrata, anche se gli amici lo descrivono come un ragazzo sempre attento e mai spericolato.

A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non c’entra esattamente con questa notizia (spero) e la persona purtroppo defunta, scrivo giusto per porre l’attenzione sul problema … solo pochi giorni fa ho rischiato un grave incidente con una moto di grossa cilindrata nei pressi di cetara, quando una di queste ha sorpassato tutte le altre, tagliando tre curve contromano, invadendo completamente la corsia opposta sulla quale io viaggiavo a 20 all’ora col motorino praticamente sulla striscia bianca alla mia destra e quello con la moto mi ha evitato per pochi cm … ovviamente io non potevo fare nulla, se non frenare, attaccarmi al marciapiede .. e sperare. Parlando con altri, pare che quella moto (scura, ma non ricordo marca o modello) aveva quella condotta da parecchio. Che dire? scrivo solo per sottolineare che la prudenza per strada è fondamentale .. e viaggiare contromano in curva è da pazzi, a prescindere da roba come casco e velocità. Spero che il colpevole almeno paghi ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.