Sulle strisce c’è scritto «scoula»: ennesimo strafalcione sulla strada

Stampa
Uno strafalcione di grammatica davvero evidente quello apparso in una scritta sull’asfalto per segnalare la presenza di una scuola nelle vicinanze: su viale Carducci, a Cesena, è comparsa la scritta “scoula”. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

L’errore è stato commesso dalla ditta che ha appaltato il rifacimento della segnaletica stradale del Comune, e che è diventato virale grazie alla condivisione su Facebook. Indignata la reazione dei cittadini, che hanno segnalato l’errore da matita blu al sindaco, che è corso subito ai ripari.  “Non posso che scusarmi con i cesenati per un errore commesso per leggerezza“, ha detto il sindaco Paolo Lucchi al Resto del Carlino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le scuse non bastano , questa e’ la dimostrazione palese come si affidano gli appalti e che chi deve controllare riscalda solo la sua poltrona .VERGOGNATEVI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.