Forte temporale su Salerno: allagata via Dei Greci a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un violento temporale si è abbattutto intorno alle 19.30 di questa sera sulla parte nord di Salerno. Ingente il quantitativo di pioggia caduta in pochi minuti. Maggiormente colpita la Valle dell’Irno con i comuni di Pellezzano e Baronissi. Ma forti disagi si sono registrati anche a Salerno e soprattutto a Via dei Greci dove in un attimo le strade si sono trasformate in fiumi d’acqua. Tombini saltati e sottopassi allagati. Ovviamente in tilt tutto il traffico della zona a nord del capoluogo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ogni lavoro fatto sulle strade ha come conseguenze, ad ogni temporale, allagamenti e fiumi d’acqua nelle stesse strade! Chissà perchè?

  2. Dov’è la notizoa che a salerno il 75% delle catidoie sono intasate per 8 mesi l’anno se non sempre?

  3. Però adesso iniziano ad installare le luci d’artista che importa che si allarga la città

  4. IL FOGLIAME CHE NON VIENE RIMOSSO TEMPESTIVAMENTE SU TUTTA LA LUNGOIRNO DA QUALCHE PARTE DEVE ANDARE………………………PERO’ QUESTA MATTINA ORE 8.15 E DICO 8.15 SI MONTAVANO LUCI………….MA QUESTA E’ CITTA’ EUROPEA……..LA MIA DOMANDA, MA QUANTO CI DEVE COSTARE A NOI CHE NON VENDIAMO PIZZETTE, CENE, PRANZI E APERITIVI QUESTE LUCI?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.