Giffoni: vandali danneggiano la Multimedia Valley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sdegno e rabbia per il raid vandalico all’interno della Multimedia Valley a Giffoni Valle Piana. I balordi hanno devastato il pavimento galleggiante e frantumato, con le pietre, le pareti di alcuni pannelli in ceramica sul retro della struttura. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi ed il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Pene esemplari per questi delinquenti. Il messaggio che dovrà passare è semplice chi sbaglia paga. Questo concetto così semplice e giusnaturalistico purtroppo da tempo non risiede più nel nostro sistema giuridico e nella nostra società, pian piano bisogna cercare di reintrodurlo.

  2. Che gente di merda,saranno sicuramente quei bravi ragazzi educati,si fà per dire,da genitori più merdosi di loro.

  3. Purtroppo vivo in Italia e riconosco che il mio commento è pura utopia e rassegnazione. La nostra è una Repubblica delle Banane, speriamo che qualcosa ora stia cambiando piano piano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.