Incendi tra Salerno e la Costiera Amalfitana: super lavoro dei vigili del fuoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora fiamme in Costiera Amalfitana. Quello appena trascorso è stato un weekend di fuoco per la Divina, che ha dovuto lottare con diversi incendi di sterpaglie, in alcuni casi anche di vaste dimensioni, con conseguente preoccupazioni per gli abitanti delle varie zone colpite.

Nel tardo pomeriggio di ieri, in particolare, i Vigili del Fuoco sono tornati in Costiera per domare le fiamme nella zona di Maiori, in località Lauro, alle pendici del Monte dell’Avvocata. I caschi rossi hanno lavorato per diverse ore, prima di riuscire a domare l’incendio e a riportare la situazione alla normalità.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati pure su un altro fronte, perchè sempre nella giornata di ieri, ha destato preoccupazione anche l’incendio divampato a Positano. Anche in questo caso si è lavorato a lungo per spegnere le fiamme.

Alle prime luci dell’alba i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire anche a Salerno, per un altro incendio di sterpaglie, che si è verificato, stavolta, nella zona di Brignano. I residui, trasportati dal vento, sono finiti anche su alcune auto in sosta a Fratte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.