Jallow conquista la scena, è lui l’uomo copertina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pesa e non poco il primo centro in maglia granata di Lamin Jallow. L’attaccante gambiano è il match winner della sfida con il Verona. Con il suo colpo da tre punti l’ex di Chievo e Cesena ha scacciato via i primi spifferi del vento di crisi che già iniziava a soffiare. Dopo Bocalon, Jallow è il primo attaccante della Salernitana ad andare a segno in questa stagione ma, in effetti, anche sulla precedente vittoria con il Padova c’è indubbiamente il suo zampino.

In quella circostanza aveva confezionato gli assist per Casasola prima e Djavan Anderson poi. Nella sfida col Verona, invece, è stato lui a trovare il gol, andando a segno di testa. Il difensore argentino gli ha così restituito il favore con quel cross, che Lamin Jallow non si è lasciato sfuggire, cogliendo al volo la possibilità di far breccia nella difesa avversaria.

L’attaccante gambiano ha positivamente impressionato per la sua freschezza atletica, con cui può fornire, in qualsiasi momento, una marcia in più alla manovra offensiva della Salernitana. Veloce, scattante, Jallow sta dimostrando di essere al momento tra i giocatori più in forma della squadra di Colantuono.

Contro il Padova ha letteralmente “spaccato” la partita, nella sfida con il Verona, ha tenuto il passo, venendo fuori alla distanza. Con le sue caratteristiche Jallow può ricoprire vari ruoli in attacco e si candida a diventare il jolly offensivo di Colantuono. Il gambiano punta a diventare attore protagonista di questa stagione in granata e per il momento si gode la copertina conquistata match con il Verona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.