La Città: Salernitana. Parla Mezzaroma: «È solo l’inizio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Mezzaroma: «Salernitana, è solo l’inizio» Il co-patron chiede equilibrio ma non pone limiti: «Ci sono ancora ampi margini». «Ho scherzato con Lotito che sabato era all’Olimpico per il derby mentre noi battevamo la capolista della serie B»’

E’ l’apertura dello sport su La Città oggi in edicola.

All’interno troviamo anche: L’impegno di sabato. I granata verso Cremona Super-sfida porta a porta. Il duello a distanza tra l’ex Radunovic e Micai, ingaggiato dopo il rifiuto del serbo. Ma l’attuale portiere del cavalluccio marino è già riuscito a cancellare il passato

Un occhio attento alle nuove frontiere. L’ippocampo nel calcio dei videogames

Gli avversari. Pari senza gol ad Ascoli, Mandorini imbattuto. Punto prezioso per i grigiorossi. L’allenatore: «Poca brillantezza, non abbiamo fatto molto per vincere».

Settore giovanile. Domenica positiva per il vivaio

Salernitana: parola ai tifosi. «Finalmente la vera squadra granata». Il successo sul Verona riaccende l’entusiasmo e l’ottimismo: «Per giocare con il 3-5-2 alcuni calciatori sono intoccabili»

Disagi e disservizi allo stadio Arechi, è protesta. Angelo Brigantino portavoce della rabbia di un gruppo di spettatori: «I servizi igienici sono scandalosi»

Sosta raddoppiata. Nel parcheggio riecco gli abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sei er mejo de tutti Mezzarò!!!Non te ne pentirai,se ci porti in serie A ridicolizzeremo la lazio con tutti i tifosi granata che assieperanno l’arechi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.