Mezzaroma a La Città chiede equilibrio ma non pone limiti per gli obiettivi

Stampa
«Il pericolo della mancanza di equilibrio, qui a Salerno, diciamoci la verità, c’è sempre.

Non bisogna esaltarsi per questa vittoria così come è vietato abbattersi quando, affrontando le difficoltà del campionato, potrà capitare di cadere.

Ci sono ancora tante partite ed occasioni per mostrarsi tutti insieme all’altezza della situazione».

A dirlo Marco Mezzaroma ad Alfredo Boccia sul quotidiano La Città oggi in edicola. Per Mezzaroma  «ci sono ancora ampi margini»

Poi aggiunge: «La squadra contro il Verona mi è piaciuta, non solo per il risultato finale favorevole. Abbiamo creato buone occasioni, occupato ogni parte del campo, lottato e sudato come si deve. Mi pare che questi ragazzi si siano finalmente sciolti ed hanno giocato in libertà dimostrando, innegabilmente, di saperci fare.

E’ la Salernitana che tutti noi tifosi vogliamo. Ma credo che esistano ulteriori margini di miglioramento, che vanno assolutamente ricercati. Comunque, vedere che ognuno di questi atleti crede nei propri mezzi è segno che si percorre la strada giusta».

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo seri. Se si gioca altre mille volte la salernitana non la vince. Micai ha fatto i miracoli

  • X Arechi

    Ma siamo seri di che? Micai ha fatto UN SOLO MIRACOLO VERO…quello sulla conclusione da 2 metri …che è stata tra l’altro causata da una carambola su un calcio di punizione…non da un’azione ragionata..in pratica se lo avessero realizzato sarebbe stato un gol a mazzo.
    Per il resto non abbiamo rischiato nulla di particolare…come loro del resto..solo che loro hanno preso gol…su una vera azione..non su una carambola o con un calcio piazzato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.