Problemi telefonia mobile: Comune di Minori invita la Tim ad intervenire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pervengono negli ultimi giorni ripetute segnalazioni in ordine alla acclarata inefficienza dei servizi di telefonia mobile TIM.

Le lamentele riguardano la mancanza di copertura nella quasi totalità del territorio comunale di Minori, perdurante nel corso dell’intera giornata ormai da parecchie settimane.

Il disservizio, come è ovvio, crea disagi notevoli per l’utenza, la quale peraltro resta tenuta per obbligo contrattuale al pagamento degli abbonamenti sottoscritti, pure in assenza della relativa controprestazione. E’ altrettanto ovvio che in particolari e non auspicabili circostanze (emergenze di qualsiasi natura, urgenti necessità di soccorso, etc.) l’impossibilità di comunicazione telefonica potrebbe configurare concrete situazioni di pericolo per la sicurezza e l’incolumità delle persone, con relativa assunzione di responsabilità per chi le avesse determinate.

Tanto premesso, a tutela degli interessi sia dell’utenza che della stessa TIM, è stata inviata una nota all’azienda Tim al fine di  ad adottare con sollecitudine gli interventi necessari alla risoluzione delle problematiche evidenziate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.