Salerno: cominciato il montaggio di Luci d’Artista

Stampa
Al via i lavori di installazione di Luci d’Artista. Tecnici incaricati stanno operando in vari punti della città per montare le luminarie. Dopo via Porto operai in azione a Mercatello e Pastenza.

 

Tantissime dunque le novità di questa edizione 2018. Si parte dall’installazione delle luminarie anche all’arenile di Santa Teresa e a Piazza della Concordia; l’installazione dei delfini sulla scogliera del lungomare e la possibile installazione della torre panoramica.

Molto probabilmente le Luci d’Artista 2018 saranno inaugurate nel primo fine settimana di novembre, tra il 3 e il 4.

VIDEO

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma è possibile montare le luci ad ottobre!!! invece di pensare alle luminarie sistemiamo strade e pulizia della città

  • Ecco il magna magna del sistema De Luca ha inizio! Solo una città di fessi poteva ergere De Luca a Re! Falliti!

  • Che beeeeeeeeeeeeeeeeeelooooo! !!
    Ora sì che ci trasformeremo in città EuroPRRRRRrrrrrrrrrea !!!! Anzi, citando un notissimo (alla redazione) personaggio pubblico salernitano. ………modello Salerno for ever e città da Champions league ?

  • Ma perchè, tutte le installazioni della zona orientale sono degne di essere definite tali?Sembrano luci da sagra di paese, mentre in centro a momenti sono capaci di erigere palazzi fatti di luminarie.. La smettessero di buttare i soldi che le cose importanti sono altre e comunque in altre città ci sono luminarie più interessanti. Rendiamo grazie a VDL, padrone supremo ed intoccabile.

  • CE NE SIAMO ACCORTI QUESTA MATTINA VIA CARMINE ORE 8.15, SE E’ POSSIBILE……..MA PENSATE A COSE IMPORTANTI PER I CITTADINI, LA MANUTENZIONE DEL VERDE, MANUTENZIONE DELLE CADITOIE, LA CITTA’ PULITA, L’ASFALTO DISSESTATO, LA MOBILITA’ IL TRAFFICO E LO SMOG CITTADINO, ALBERI PIENI DI FOGLIAME CHE SEMBRANO UNA FORESTA……………….BASTA BASTA CON QUESTA PROPAGANDA DI REGIME

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.