Salerno: tornano i parcheggiatori abusivi all’Arechi durante le gare dei granata

Stampa
Torna il doppio obolo per i tifosi della Salernitana costretti a pagare i due euro a Salerno Mobilità per la sosta e ‘qualcosa a piacere’ ai parcheggiatori abusivi ritornati nelle aree di sosta dello stadio Arechi.

Già dall’inizio del nuovo campionato diversi tifosi granata avevano denunciato il ritorno della cattiva abitudine del “pizzo sulla sosta” fenomeno esploso in tutta la sua gravità in occasione della partita con il Verona.

A darne notizia il quotidiano La Città. Molti hanno pagato due volte per parcheggiare la macchina

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si chiama gentlement agreement
    poi i vigili faranno finta di fare sciopero di protestare ahahahahhahahaha

  • ma perché non si mettono delle video sorveglianze nei parcheggi dove la polizia può intervenire velocemente per stroncare parcheggiatori abusivi

  • Non capisco il titolo; “Tornano” i parcheggiatori etc. etc…. Ma se ne sono mai andati?

  • Ma i cosiddetti tifosi a difesa della città stanno allo stadio? Loro pagano l’obolo o gli abusivi sono parenti? Il problema non è fare il video con cui poi dovresti fare denuncia per estorsione aggravata dai metodi mafiosi ma il fatto che potresti essere andato allo stadio con un bimbetto di 3 anni.

  • basta una pattuglia della polizia che gira e dei parcheggiatori non se ne vedra’ nemmeno l’ombra,ma poi perche’ le domeniche ci devono essere 3 pattuglie di vigili e 2 della polizia sul lungomare e nemmeno uno di randa allo stadio?

  • Basta chiudere gli stadi di calcio inutili e che generano solo caos in quanto frequentati da caproni… Pagate anche i parcheggiatori abusivi!!!In tutti gli altri sport non esiste che la domenica scende un esercito per tenere a bada una banda di deficienti, ovviamente il tutto pagato da noi contribuenti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.