‘Servizi igienici scandalosi all’Arechi’ la denuncia dei tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il via libera da Losanna per le Universiadi è una buona notizia per Salerno e per i lavori che interesseranno lo stadio Arechi che appare sempre più avvolto nell’incuria e nel degrado. Numerosi tifosi hanno denunciato il pessimo stato dei servizi igienici all’Arechi: inadeguati, bui, inospitali. Le denunce dei tifosi sono contenute in un articolo del quotidiano La Città- 

Il Comune attende i fondi per le Universiadi ma i 2 milioni di euro, iva inclusa, verranno utilizzati per l’installazione dei sediolini e il potenziamento dell’impianto d’illuminazione. Molti tifosi chiedono di intervenire anche per i servizi igienici. Tante persone sono stanche di frequentare uno stadio senza servizi ed insicuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. i servizi sono scandalosi perché sono utilizzati da emeriti animali che non hanno ancora scoperto l utilizzo dei servizi igienici. appartengono a quella vasta platea di cafoni che fa cacare il cane dove si trova, guida col telefono in mano, usa le campane del vetro come discariche , lascia l’auto n 3 fila e si lamenta che la città è diventata sporca,….

  2. Confermo i servizi igienici dell’Arechi sono indegni anche di un paese del terzo mondo. Pagando 35 euro si ci aspetterebbe quanto meno dei bagni decenti.

  3. Sottoscrivo sabato i bagni dei distinti lato curva sud erano di una sporcizia e di una puzza indicibile!Chi è di competenza facesse qualcosa è una vergogna principalmente per donne e bambini!Qua si paga tutto e dappertutto ma i servizi dove sono…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.