‘Servizi igienici scandalosi all’Arechi’ la denuncia dei tifosi

Stampa
Il via libera da Losanna per le Universiadi è una buona notizia per Salerno e per i lavori che interesseranno lo stadio Arechi che appare sempre più avvolto nell’incuria e nel degrado. Numerosi tifosi hanno denunciato il pessimo stato dei servizi igienici all’Arechi: inadeguati, bui, inospitali. Le denunce dei tifosi sono contenute in un articolo del quotidiano La Città- 

Il Comune attende i fondi per le Universiadi ma i 2 milioni di euro, iva inclusa, verranno utilizzati per l’installazione dei sediolini e il potenziamento dell’impianto d’illuminazione. Molti tifosi chiedono di intervenire anche per i servizi igienici. Tante persone sono stanche di frequentare uno stadio senza servizi ed insicuro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i servizi sono scandalosi perché sono utilizzati da emeriti animali che non hanno ancora scoperto l utilizzo dei servizi igienici. appartengono a quella vasta platea di cafoni che fa cacare il cane dove si trova, guida col telefono in mano, usa le campane del vetro come discariche , lascia l’auto n 3 fila e si lamenta che la città è diventata sporca,….

  • Confermo i servizi igienici dell’Arechi sono indegni anche di un paese del terzo mondo. Pagando 35 euro si ci aspetterebbe quanto meno dei bagni decenti.

  • Sottoscrivo sabato i bagni dei distinti lato curva sud erano di una sporcizia e di una puzza indicibile!Chi è di competenza facesse qualcosa è una vergogna principalmente per donne e bambini!Qua si paga tutto e dappertutto ma i servizi dove sono…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.