Addio a Peppe Palma ex patron del Vietri Raito

Stampa
Addio a Peppe Palma, ex proprietario dell’Hotel Raito e patron del Vietri Raito degli anni d’oro. E’ scomparso ieri mattina, all’età di 80 anni. Da tempo si era ritirato a vita privata, dopo aver lasciato lo storico albergo di Raito, divenuto punto di riferimento della ricettività nazionale proprio durante la sua lunga gestione. A darne notizia Andrea Pellegrino sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Nel suo albergo, nel corso degli anni, ha ospitato dirigenti e personaggi di spicco del mondo calcistico. L’esperienza con il Vietri Raito ha visto tanti campioni in erba sul campo in terra battuta di Marina di Vietri sul Mare dove si sono allenati e cresciuti Giuseppe Galderisi, Giovanni Gregorio, Sergio Mari, Francesco Della Monica, Massimo Filardi e Marco Pecoraro.

Ma ancora si sono susseguiti personaggi sportivi dal calibro di don Nicola Gregorio, Angelo Belmonte e Crescenzo Scungio. Con Peppe Palma scompare un ulteriore pezzo di una stagione imprenditoriale e sportiva importante di Vietri sul Mare e della Costiera Amalfitana.

I funerali si terranno oggi, alle ore 16, nella chiesa Santa Maria delle Grazie di Marigliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.