Battipaglia: rissa nella notte in un bar del centro, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rissa nella notte in un bar del centro. Un’ora dopo la mezzanotte un gruppo di giovani è arrivato alle mani per i soliti futili motivi tra i tavolini un noto ritrovo cittadino.

Alla baruffa avrebbero preso parte non meno di quattro giovani.

A darne notizia il quotidiani Le Cronache. Panico tra gli avventori – numerosi nonostante l’ora – e tra le stesse ragazze che accompagnavano i litiganti. Alcune di loro per tentare di fermare la violenza hanno urlato con tutto il fiato che avevano in gola costringendo molti residenti ad allertare le forze dell’ordine.

Prima dell’arrivo dei carabinieri, secondo alcuni testimoni, sarebbe apparso anche un coltello tra le mani di un giovane mentre altri sono stati visti brandeggiare sedie e bottiglie di vetro.

Quando sul posto sono arrivati i carabinieri i due gruppi erano già andati via. Non si sa se nel parapiglia – non si sarebbe trattato solo di violenza verbale, sono stati scambiati diversi colpi – qualcuno sia rimasto ferito. Una successiva verifica al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza ha escluso solo l’eventualità che qualcuno abbia fatto ricorso alle cure dei sanitari.

Non è stata la prima volta che, in questa estate, sia scattata la violenza tra giovanissimi. E non è stata la prima volta neppure per l’allarme sociale che ne scaturisce per i residenti. Spesso svegliati di soprassalto nel cuore della notte, preoccupati e impauriti, i battipagliesi che abitano nei pressi dei locali della movida da tempo lottano per l’osservanza del rispetto dei regolamenti comunali.

Molti non ne possono più e ricorrono spesso alle segnalazioni alle forze dell’ordine. Scarso o addirittura nullo il controllo della polizia municipale che, tra l’altro, è sotto organico e n attesa di nuovi agenti attraverso un possibile concorso.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.