Blitz nella Piana del Sele: trovati 14 lavoratori a nero

Stampa
Controlli nella Piana del Sele dell’ispettorato del lavoro in diverso settori, 14 lavoratori sono stati trovati completamente in nero.

Giovedì 27 settembre un gruppo di funzionari ha effettuato un’ispezione ad una azienda agricola operante sul territorio. Nei campi, sono stati trovati inoltre nove lavoratori, sia di nazionalità italiani che extracomunitari, tutti utilizzati completamente senza contratto di lavoro.

Inoltre altri cinque sono stati individuati nei settori della trasformazione di prodotti agricoli e di allevamento, nonché del commercio degli stessi, lo scorso primo ottobre. Di conseguenza, i funzionari, hanno provveduto ad emanare nei confronti delle aziende controllate, sanzioni amministrative pecuniarie, di considerevoli importi, per tutte le irregolarità accertate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.