Cremonese – Salernitana: in vendita 2900 biglietti per i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il pareggio di ascoli e la giornata di riposo, la cremonese tornerà al lavoro oggi, alle ore 11 presso il centro sportivo “Giovanni arvedi”.

Dalle ore 16 di ieri intanto è attiva la prevendita del settore ospiti “curva Nord” (2.900 posti) per la partita cremonese-salernitana di sabato prossimo (ore 15), in tutti punti vendita (ricevitorie, web e call center) del circuito listicket (www.listicket.com). il prezzo del biglietto è di € 12,00 compresa prevendita, mentre quello del ridotto under 18 (tale tariffa è riservata ai ragazzi nati dal 01.01.2000 in avanti.

Da 0 a 4 anni ingresso gratuito con documento o tessera sanitaria) è di € 5,00 compresa prevendita. Va ricordato che la vendita dei tagliandi anche per questa trasferta sarà libera, dunque senza la necessità di essere possessore di tessera del tifoso. la chiusura della prevendita avverrà alle ore 19 di venerdì. il giorno gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della curva Nord ospiti. i punti vendita abilitati presenti nella zona di salerno come segnalato dal gestore, sono: Agenzia Better – Via Garioponto, 21 – Salerno First Bet Srl – Via Garioponto, 21 – Salerno Amendola Felice – Via C. Calenda, 5 – Salerno Fiore Farina Angela – Via Del Carmine, 159 – Salerno Ansalone Nicola – Via Roma, 81 – Salerno Torre Marco – Corso Garibaldi, 169 – Salerno Giemme Srl – Piazza Vittorio Veneto, 19 – Salerno Buono Aurelio – Via Michele Conforti, 1 – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.