Donna tampona carrozzina elettrica e schiaffeggia disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Donna alla guida di un’auto urta una carrozzina elettrica scende dall’auto e schiaffeggia il disabile. E’ accaduto in corso Matteo Ripa a Eboli, nei pressi del municipio. Lo sfortunato protagonista un disabile che percorreva la strada a bordo della sua carrozzina elettrica  è stato urtato dall’auto. La conducente dell’auto dopo l’impatto – scrive l’OcchiodiSalerno -, è scesa e ha iniziato a inveire contro il disabile, prima di colpirlo con uno schiaffo e di allontanarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se fossi un parente di questo disabile a questa grande ….. gli romoerei il ….. invito i parenti di wuesto disabile a mandarla in os……

  2. Portatela finita..riducetela come quel poveretto che ha menato..qualsiasi ragione possa aver avuto non giustifica la vigliaccata fatta, jatela a jitta!!!

  3. la bastarda che ha dato le botte al ragazzo sulla carrozzella dovrebbe essere punita: toglierle la patente almeno per 10 anni, essere allontanata dagli amici, e mettere vicino al suo portone dell’abitazione un marchio che la scheda come persona indesiderata dalla cittadinanza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.