Donna tampona carrozzina elettrica e schiaffeggia disabile

Stampa
Donna alla guida di un’auto urta una carrozzina elettrica scende dall’auto e schiaffeggia il disabile. E’ accaduto in corso Matteo Ripa a Eboli, nei pressi del municipio. Lo sfortunato protagonista un disabile che percorreva la strada a bordo della sua carrozzina elettrica  è stato urtato dall’auto. La conducente dell’auto dopo l’impatto – scrive l’OcchiodiSalerno -, è scesa e ha iniziato a inveire contro il disabile, prima di colpirlo con uno schiaffo e di allontanarsi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se fossi un parente di questo disabile a questa grande ….. gli romoerei il ….. invito i parenti di wuesto disabile a mandarla in os……

  • Portatela finita..riducetela come quel poveretto che ha menato..qualsiasi ragione possa aver avuto non giustifica la vigliaccata fatta, jatela a jitta!!!

  • la bastarda che ha dato le botte al ragazzo sulla carrozzella dovrebbe essere punita: toglierle la patente almeno per 10 anni, essere allontanata dagli amici, e mettere vicino al suo portone dell’abitazione un marchio che la scheda come persona indesiderata dalla cittadinanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.