Governatore De Luca incontra Salvini: «Più sicurezza nelle città campane»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salvini a Napoli incontra il Governatore della Campania De Luca. «Più sicurezza nel capoluogo e melle città della Campania», ha chiesto il presidente della regione al ministro dell’Interno. «Infatti, con il ministro dell’Interno Matteo Salvini in Prefettura abbiamo fatto il punto sui problemi della sicurezza a Napoli e in Campania. Ho chiesto massima attenzione per il crescente fenomeno della criminalità minorile e pugno duro nella lotta alla camorra», ha detto De Luca invocando maggiori potenziamenti per le forze dell’ordine tra Napol,, Salerno e Caserta soprattutto.

Fonte flashnewscampania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Salvini sei la reincarnazione di Giuseppe Garibaldi e aiutaci a ridare il futuro al Popolo del Cilento.
    Il Popolo è contro l’èlite e il Cilento vota Lega con Matteo Salvini

  2. Siamo al paradosso.
    Stessa testata giornalistica(salernonotizie.it-DeLucaNotizie.It), stesso giorno, stesso partito, però qua sopra l’onorevole De Luca sta d’amore e d’accordo con Salvini, ha fatto il punto della situazione, si è fatto un bel Selfie(chissà il nostro povero sindaco com’è geloso),fa battutine per aggraziarselo e sotto un paio di articoli troviamo l’onorevole, anzi ONOREVILISSIMO pieTro de luca che attacca e maledice l’attuale governo, screditandone ogni azione e programmi e promettendo battaglia agli attuali massimi esponenti del governo(votati dal popolo), Salvini appunto.
    Ma allora?Padre a destra e figlio a sinistra?
    Redazione, risolvete l’enigma vi prego.

  3. Prima Bersani, poi Renzi ed infine Salvini….. Se il vento gira bisogna mettersi a favore di vento….. Non si può mai sapere!!!!! La politica è proprio sporca e i politicanti ci sguazzano.

  4. Il Popolo è a destra l’èlite di parassiti e intellettuali è a sinistra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.