Operazione contro parcheggiatori abusivi a Pozzuoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La lotta ai parcheggiatori abusivi ormai non riguarda solo Napoli, ma anche i comuni della provincia, soprattutto quelli dove, per la presenza di servizi pubblici o per la movida, c’è più movimento di auto e moto, e i risultati cominciano ad arrivare come dimostra l’operazione portata a termine dalla Polizia municipale di Pozzuoli che ha portato all’identificazione e alle sanzioni per 12 parcheggiatori abusivi, mentre per due di loro è scattato anche il cosiddetto Daspo”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che contro i parcheggiatori abusivi ha avviato da tempo una battaglia che passa anche attraverso le denunce raccolte con la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ creata insieme al consigliere comunale Marco Gaudini e allo speaker Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte.

“Lo sforzo messo in campo contro i parcheggiatori in questi ultimi tempi è evidente, anche grazie alla collaborazione di tanti automobilisti e motociclisti che hanno deciso di combattere personalmente il ‘fenomeno’ rifiutando di pagare e denunciando o comunque chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine” ha aggiunto Borrelli per il quale “è necessario però creare le condizioni per vincere questa guerra ai parcheggiatori abusivi e la strada da seguire è quella di prevedere l’arresto per i recidivi perché le altre misure adottate spesso si rivelano inefficaci”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.