Operazione contro parcheggiatori abusivi a Pozzuoli

Stampa
“La lotta ai parcheggiatori abusivi ormai non riguarda solo Napoli, ma anche i comuni della provincia, soprattutto quelli dove, per la presenza di servizi pubblici o per la movida, c’è più movimento di auto e moto, e i risultati cominciano ad arrivare come dimostra l’operazione portata a termine dalla Polizia municipale di Pozzuoli che ha portato all’identificazione e alle sanzioni per 12 parcheggiatori abusivi, mentre per due di loro è scattato anche il cosiddetto Daspo”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che contro i parcheggiatori abusivi ha avviato da tempo una battaglia che passa anche attraverso le denunce raccolte con la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ creata insieme al consigliere comunale Marco Gaudini e allo speaker Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte.

“Lo sforzo messo in campo contro i parcheggiatori in questi ultimi tempi è evidente, anche grazie alla collaborazione di tanti automobilisti e motociclisti che hanno deciso di combattere personalmente il ‘fenomeno’ rifiutando di pagare e denunciando o comunque chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine” ha aggiunto Borrelli per il quale “è necessario però creare le condizioni per vincere questa guerra ai parcheggiatori abusivi e la strada da seguire è quella di prevedere l’arresto per i recidivi perché le altre misure adottate spesso si rivelano inefficaci”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.