Ragazza di 23 anni accoltella uomo nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Campagna hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura coercitiva emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, sottoponendo alla misura dell’obbligo di dimora ad Eboli, con permanenza notturna presso la propria abitazione e obbligo di firma giornaliero, nei confronti di una giovane di 23 anni di Eboli.

La ragazzo lo scorso 28 agosto, a Campagna,  nel corso di una lite per futili motivi, avrebbe accoltellato una persona del posto, colpendola per tre volte e provocandole lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.

La ragazza è ritenuta responsabile dei reati di lesioni pluriaggravate e porto abusivo di arma bianca. Le indagini da subito hanno portato alla giovane per la quale era stata richiesta idonea misura cautelare alla Procura di Salerno. Richiesta accolta dal GIP del capoluogo.

Lo scrive Italia2tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.