Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 2 ottobre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

Porta Ovest e dragaggio, burocrazia flop. Tunnel del porto, solo annunci e ritardi. Oggi si decide sul processo per la costruzione dell’opera: 21 imputati. Operazioni fondali: al ministero dell’Ambiente non bastano 15 giorni per una firma.

Di lato: La sentenza. Filma bimbe sul web 7 anni all’albanese

Lavoro e salute. Napoli: «Fonderie, no a grida e ricatti»

Rifiuti e ambiente. A “Salerno Pulita” 35 operai delle coop

La foto notizia: Luci, cantiere aperto. Inaugurazione il 6 novembre.

A centro pagina: Per la Foce del Mingardo 3 milioni dalla Regione. Palinuro. De Luca con il Ministro Costa.

Di spalla: Eboli. Cavalli liberi bloccano l’asse viario

Battipaglia. Fuochi e botti non autorizzati. È inchiesta

Scafati. Ditta cacciata per mafia Ok dei giudici

Taglio basso: Verso Salernitana – Cremonese. Mandorlini, l’avversario ultrà. Sabato il match con il mister che intonò “ti amo terrone”

Cuori granata. Grisi, le date degli esami condizionate dalle partite

Paganese. Riconferma per Fusco Un patto con Trapani

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Luci, via ai lavori tra i cantieri ed è caos traffico. Iniziato il montaggio dei mega impianti natalizi. L’assessore De Maio: fasce orarie per le opere. Sprint per gli allestimenti, accensione il 9 novembre

Ed ancora: Il caso Fonderie. Comitato contro il sindaco. Napoli: «Minacce sguaiate»

La foto notizia: Positano, roghi fuori stagione chiusa la statale amalfitana. Assedio incendi e proteste: «Interventi tardivi»

Due bombe d’acqua blackout e strade piscina

Di spalla: La violenza. Cittadella Giffoni raid dei vandali l’ira di Gubitosi «Danza macabra»

La sanità. Femore over 65 interventi sprint il Ruggi tocca l’eccellenza

A centro pagina: Video hard della 13enne condannato un anziano. Adescata su Facebook la minore finisce nella trappola del ricatto

Il processo. Bastonate per sms a luci rosse

Taglio basso: Salernitana, difesa blindata ma solo all’Arechi. A Cremona per invertire la tendenza. Lotito: non siamo da metà classifica

I box in alto: La solidarietà. Ostetriche in Etiopia «La sfida per la vita»

Il personaggio. Quaranta, il violinista alla corte di Mehta

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Vive sulla sedia a rotelle. Umberto De Rosa colpito da sclerosi multipla ma l’Inps gli nega la pensione di accompagnamento. E’ accudito dai suoi genitori ottantenni: dopo 4 anni di ricorsi arriva la bocciatura dall’Istituto. Storie di ordinaria follia.

A centro pagina: L’intervista. Duro Gagliano: ‘Sibilia? Convoca le riunione e poi se ne va dal dentista’.

Violenza sessuale su minore 7 anni al ‘porco’ albanese. Condanna esemplare ad Hamet Suleiman Dedej . Da due anni ricattava 14enne: voleva i suoi video erotici.

E’ morto Peppe Palma: fece grande il Vietri Raito. Fu proprietario dell’Hotel Raito.

Taglio basso: Coppola conferma le accuse di Loreto. Ascoltato in Procura. Il clan faceva votare compatto la Paolino. Secretato il suo interrogatorio. Doveva anche chiarire i suoi rapporti con Spinelli.

Provinciali: verso le elezioni. Il Pd blinda Parisi per il dopo Canfora. Forza Italia su Ferraioli sindaco di Angri

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.