Salva magrebino che tenta il suicidio: encomio al sindaco di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lettera di encomio del sindaco Adamo Coppola al primo luogotenente nocchiere di porto dell’Ufficio circondariale marittimo di Agropoli, Aniello Fiorito.

“Desidero esprimere il ringraziamento più sentito da parte dell’Amministrazione Comunale e mio personale per il gesto da lei compiuto nel pomeriggio di ieri, 1 ottobre 2018, quando con grande coraggio e incurante del pericolo, è intervenuto per salvare un magrebino che era deciso a volersi togliere la vita sui binari della stazione ferroviaria di Agropoli.

Un atto di grande altruismo da parte sua, che deve essere preso da esempio da tutti i cittadini. La vita umana è preziosa e lei con il suo gesto ha evitato che un momento di irrazionalità potesse trasformarsi in tragedia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.