Calendario: dopo la sosta nuovo tour de force per la Salernitana

Stampa
Il calendario della serie B è pronto a servire un nuovo spezzatino ai granata nelle prossime giornate. L’agenda degli impegni è stata riempita fino al 12^ turno, vale a dire fino al prossimo 10 novembre. Procedendo con ordine, proviamo a fare chiarezza sulle prossime partite che la squadra di Colantuono si appresta ad affrontare dopo aver raccolto 4 punti nelle ultime tre giornate, quelle caratterizzate dal turno infrasettimanale.

In questo mese di ottobre, dopo la sfida in casa della Cremonese, ci sarà un turno di sosta, per poi riprendere la marcia nel successivo fine settimana. La Salernitana scenderà in campo domenica 21, alle 15, all’Arechi per affrontare il Perugia.

Tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre poi è in arrivo un altro tour de force: i granata giocheranno domenica 28 in posticipo alle ore 21 a Crotone, per poi scendere in campo nel turno infrasettimanale. La Salernitana sarà protagonista ancora in posticipo mercoledì 31, questa volta alle ore 19, all’Arechi, per ospitare il Livorno. La settimana si chiuderà con il match dell’undicesima giornata, fissato in agenda domenica 4 novembre alle 15 a Venezia.

Giorni e orari sono stati ufficializzati anche per il dodicesimo turno, che vedrà la Salernitana di scena sabato 10 novembre alle ore 15 in casa con lo Spezia. Nel week end successivo la serie B poi osserverà un altro turno di sosta e alla ripresa delle ostilità, toccherà ai granata riposare, per cui la squadra di Colantuono tornerà in campo all’inizio del mese di dicembre, in occasione della 14^ giornata, per la quale ancora non sono stati fissati giorni e orari di disputa delle gare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.