
Sospiro di sollievo per Salvatore Memoli presidente del Cda. Nel collegio difensivo, gli avvocati Cecchino Cacciatore, Carmine Giovine e Agostino De Caro. «È stata accolta la tesi delle difese – spiega l’avvocato Giovine, difensore di Memoli a Il Mattino – ovvero quella del corretto comportamento degli amministratori nel redigere le comunicazioni relative al bilancio. I giudici hanno studiato bene le carte e si sono resi conto che quanto dichiarato da tutti gli imputati era vero come da noi sempre sostentuo anche in sede di interrogatorio».
Giustizia é fatta… mi fa veramente piacere…mi auguro che la giustizia proceda nei confronti di chi ha querelato tali persone perbene…non meritavano tale gogna !!!
Giustizia è fatta!!!
Io sono piuttosto perplesso :ma come mai ogni qualvolta c’è un processo contro politici più o meno noti ed importanti, poi alla fine c’è sempre assoluzione per tutti?
Tutti santi?
In questo caso sono certo che la giustizia ha fatto il suo corso naturale … ne approfitto per mettere in
evidenza il comportamento di alcuni dirigenti del Consorzio Farmacie di Salerno che appena hanno vitso la barca affondare sono andate presso altri enti … con pseudo-concorsi!!! Questo è agli atti !!!
E quindi i difensori li paghiamo noi contribuenti. Ma come sono contento di pagare le tasse. Italiavnazione a capasotto