Consorzio farmaceutico, niente falso in bilancio: tutti assolti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il fatto non sussiste. Cadono le accuse per l’ex cda del Consorzio farmaceutico. Dopo quattro anni di dibattimento, tre di indagine ieri i giudici della seconda sezione penale hanno assolto i sei imputati dalle accuse di falso in bilancio.

Sospiro di sollievo per Salvatore Memoli presidente del Cda.  Nel collegio difensivo, gli avvocati Cecchino Cacciatore, Carmine Giovine e Agostino De Caro. «È stata accolta la tesi delle difese – spiega l’avvocato Giovine, difensore di Memoli a Il Mattino – ovvero quella del corretto comportamento degli amministratori nel redigere le comunicazioni relative al bilancio. I giudici hanno studiato bene le carte e si sono resi conto che quanto dichiarato da tutti gli imputati era vero come da noi sempre sostentuo anche in sede di interrogatorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Giustizia é fatta… mi fa veramente piacere…mi auguro che la giustizia proceda nei confronti di chi ha querelato tali persone perbene…non meritavano tale gogna !!!

  2. Io sono piuttosto perplesso :ma come mai ogni qualvolta c’è un processo contro politici più o meno noti ed importanti, poi alla fine c’è sempre assoluzione per tutti?
    Tutti santi?

  3. In questo caso sono certo che la giustizia ha fatto il suo corso naturale … ne approfitto per mettere in
    evidenza il comportamento di alcuni dirigenti del Consorzio Farmacie di Salerno che appena hanno vitso la barca affondare sono andate presso altri enti … con pseudo-concorsi!!! Questo è agli atti !!!

  4. E quindi i difensori li paghiamo noi contribuenti. Ma come sono contento di pagare le tasse. Italiavnazione a capasotto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.