Ferito dalla recinzione dell’Arechi, tifoso perde il dito della mano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Voleva sfogare il proprio malcontento contro gli addetti alla sicurezza al termine di Salernitana – Verona e nell’aggrapparsi alla recinzione dello stadio si era procurato una profonda ferita all’anulare

Si era sperato, nella giornata di ieri, che il dito potesse essere salvato ed invece non è andata così. Nulla da fare per salvare l’anulare del  42enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Inveiva contro i napoletani…. E questi l’hanno salvato! A sputare in cielo in faccia ti torna!

  2. Un napoletano che si guadagnava il pane a Salerno, allo stadio Arechi, ha deriso la città e la situazione che gli creava opportunità lavorativa.
    Ora dato che abbiamo la disgrazia che il nostro capoluogo di regione e Napoli, e alcuni reparti specializzati stanno a Napoli, che dobbiamo fare ? dovremmo farci deridere e ringraziarli?
    La frittata è inutile girarla, parliamo di immondizia conosciuta e consolidata, gente che nonostante vive nell’illegalità totale, fanno anche le morali.

  3. L’ASSURDO di tutta questa vicenda….. è che con un “ospedale” a 100 metri…… una persona deve farsi 50 chilometri nel traffico !!!!!!

  4. Non è Vero conosco il ragazzo senza dito era andato a napoli ma non hanno potuto riattaccarlo il dito ora sta al San Leonardo in attesa di un Intervento di chirurgo plastico ma il dito vero la perso per sempre

  5. Ferito dalla recinzione…si la assalito
    Solo altre 2 note
    Con tanta gente a Salerno, non ci sono Stewart di salerno….come per i grandi cantieri ….non ci sono ditte di salerno
    Comunque per protestare sembra che l’unico modo sia spaccare e inveire…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.