Luci d’Artista, il sindaco a Rimini per presentare la manifestazione

Stampa
Salerno pronta ad entrare nel vivo della manifestazione Luci d’Artista. Già da alcuni giorni, la Blachere Illumination, la ditta che quest’anno si è aggiudicato l’appalto dopo un duro scontro con l’amministrazione che li ha portati dinanzi al tribunale, ha dato il via alle installazioni delle luminarie. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Diverse, dunque, le novità di quest’anno, come dichiarato dal sindaco Napoli: «Alcune novità ci saranno ma le scoprirete nel corso del tempo. Già il fatto che sia Blanchere la ditta che realizzerà l’impianto, una ditta nuova e verificheremo insieme sulla bontà di quanto faranno e sono certo faranno bene».

Intanto, nei prossimi giorni il primo cittadino sarà a Rimini per presentare alla stampa di settore players la manifestazione, con tutti gli aspetti collaterali che fanno parte del pacchetto che noi offriremo all’attenzione dei players turistici.

Ad occuparsi del piano viabilità l’assessore De Maio che, a detta di Napoli,starebbe curando «gli aspetti marginali, che marginali poi non sono, per quanto riguarda il traffico». L’inaugurazione è prevista per il prossimo 9 novembre e la ditta sembra procedere spedita

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.