Posticipo di B: il Padova rimonta in extremis contro il Pescara

Stampa
Incredibile rimonta del Padova che impatta per 2-2 contro il Pescara, segnando due gol nei minuti di recupero della ripresa. I veneti stoppano così la corsa della squadra adriatica, che con una vittoria sarebbe balzata in vetta alla classifica di Serie B. Finisce nel modo più clamoroso il posticipo della sesta giornata, dopo il rinvio di lunedì sera per le condizioni impraticabili dell’Euganeo.

I gol: Pescara in vantaggio nel primo tempo con Brugman a segno su punizione, mentre il raddoppio lo firma Mancuso su rigore; l’incredibile rimonta del Padova al 90′ con rete di Cisco, seguita nel recupero dal pareggio che arriva con una deviazione di tacco di Cappelletti su tiro di Capelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.