Salerno: il Centro Storico piange il 44enne Enzo Bocciuolo

Stampa
Centro Storico di Salerno in lutto per la scomparsa di Vincenzo Coscia, meglio conosciuto come Bocciuolo. Il giovane, 44 anni, ha purtroppo perso la battaglia contro una grave malattia. Pasticciere di professione, negli ultimi anni aveva lavorato per i locali della famiglia Pacifico.

Il papà, Matteo, è stato uno dei tanti commercianti nel settore del pesce appartenenti alla famiglia Coscia, ed ha anche un passato come musicista. Vincenzo lascia anche la mamma Anna Formisano, i fratelli Ciro e Alfonso e le sorelle Lucia e Rosa. I funerali si terranno nel pomeriggio alle ore 16 presso la chiesa di Sant’Eustachio. A darne notizia il sito flashnewscampania.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.