Salerno: la Digos indaga su tensioni tifosi granata-steward

Stampa
S’indaga su quanto avvenuto sabato al termine di Salernitana – Verona e sul tentativo di aggressione da parte di alcuni tifosi della salernitani nei confronti degli steward in servizio all’Arechi.

Le forze dell’ordine hanno garantito la sicurezza prima durante e dopo la partita, definita a rischio, per la rivalità con la tifoseria scaligera.

Ed invece a fine partita si è registrata la contestazione nei confronti degli steward con un tifoso che nella ressa ha perso un dito rimasto incastrato nella recinzione. Vani i tentativi di salvare l’anulare al 46enne di Pontecagnano.

Il motivo della protesta è da ricercare nel video postato sul web proprio da uno steward  in servizio all’Arechi in cui irrideva lo stadio e la tifoseria granata.  Steward allontanato immediatamente dalla società MFC. La Digos in queste ore sta valutando le immagini di videosorveglianza: dovrà eventualmente evidenziare ed accertare profili di reato oppure derubricare tutto alla voce “protesta animata, accese rimostranze”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.