Salerno: Ruota Panoramica o torre luminosa in piazza della Concordia?

Stampa
Mentre si comincia ad intravedere la nuova edizione di Luci di artista per le strade della città – la Blanchere Illumination ha dato in subappalto il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione ad una ditta di Caserta – c’è pronto anche il bando per piazza della Concordia- dove, lo scorso anno, ha padroneggiato la ruota panoramica dei fratelli Tulimieri.

Chi ha i numeri per installare la ruota panoramica avrà questo onere per rendere più attraente Piazza della Concordia. Il bando dovrebbe essere pronto tra una decina di giorni, quanto basta per evitare errori e omissioni. Non è escluso, però, che al posto della ruota possa essere installata una torre luminosa.

Una struttura capace di far entrare 60 persone per volta e, così come per la ruota, sarà possibile cenare all’interno.

Questa novità è già comparsa questa estate a Bari, riscuotendo un grande successo per il suo modello futurista e per la sua somiglianza con lo Space Niddle, emblema di Seattle.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente si discutono dei veri problemi di Salerno. Complimenti a questa amministrazione che si distraeva nelle rimostranze della gente x le sciocchezze come la pulizia e la manutenzione. Bravi continuate così. Applausi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.