Super rimonta del Padova: 2 a 2 con il Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ finito con uno spettacolare 2-2 il posticipo che ha chiuso il programma della settima giornata di serie B. Il Padova ha rimontato il doppio vantaggio del Pescara nei minuti di recupero, portando a casa un pareggio insperato fino al 90’. La gara era slittata di 24 ore per via di un nubifragio che aveva colpito la città euganea.

Il Pescara aveva sbloccato la partita al 26’ con Brugman su punizione. Il raddoppio è arrivato al 6’ della ripresa, quando Mancuso ha trasformato un rigore. Il Padova al 9′ minuto colpisce un palo con Cisco e al 45esimo accorcia le distanze ancora con Cisco. I veneti ci hanno creduto e al 48’ hanno trovato il gol del pareggio: tiro di Cappelli , colpo di tacco di Cappelletti e palla in rete.

Si completa così la sesta giornata del campionato di Serie B. Eccola la classifica: 13 Verona; 12 Pescara; 10 Benevento*, Cremonese e Cittadella; 9 Lecce, Salernitana e Spezia; 8 Palermo*; 7 Brescia e Crotone; 6 Ascoli* e Padova; 5 Perugia *; 4 Venezia* e Carpi; 3 Cosenza; 2 Livorno*; 1 Foggia (*una gara in meno; Foggia penalizzato di 8 punti)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.