Tentata aggressione agli steward dell’Arechi, la Digos indaga

Stampa
Le forze dell’ordine lavorano per fare piena luce su quanto accaduto all’esterno dell’Arechi al termine di Salernitana – Verona con un tentato assalto agli steward in servizio allo stadio.

I fatti sono accaduti nel piazzale antistante la curva Sud con nel mirino dei tifosi gli steward gestiti dalla società MFC. Ieri mattina – scrive La Città oggi in edicola – le forze dell’ordine sono entrate nella cabina del GOS, il Gruppo Operativo per la Sicurezza, e hanno recuperato tutte le immagini del movimentato post gara di Salernitana-Verona. I momenti di tensione sarebbero stati causati da un video offensivo realizzato da un addetto alla controlleria che la MFC aveva già allontanato nei giorni antecedenti Salernitana- Verona.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa volta do pieno appoggio all’azione degli ultras,purtroppo sono stati istigati e sfottuti oltre modo, inoltre credo sia più giusto che nello stadio di Salerno, dove gioca la squadra della città che si chiama Salernitana e dove accorrono migliaia di cittadini salernitani e della provincia di Salerno,vengano impegnate forza lavoro di Salerno :sti zingari napoletani che ci fanno qua’? Altra manovra politica?

  • Che UTTAS invece di andare sotto la curva dei veronesi fanno la guerra agli addetti al campo…mentalità! Altro che digos (troppa importanza) ci vorrebbe la pattumiera. UTTAS a stipendio. VERGOGNAD’ITALIA

  • Non c’è stata alcuna aggressione se non verbale. I famosi steward sono al 90% dei ragazzini disoccupati e privi di professionalità che vengono a guadagnarsi la 20 euro. Alcuni di loro non hanno neanche il buonsenso di non sputare il piatto in cui mangiano, ma la stiamo facendo troppo lunga. Sono ben altre le presenze esterne a Salerno che dovrebbero richiedere queste prese di posizione.

  • Concordo con anonimo delle 11.53….solo un aggressione verbale a chi sputa nel piatto che mangia……mentre i veronesi andavano via tranquilli!!!!!

  • Dall’ARECHI,dai parcheggi dei centri commerciali a vendere calzini, dalle nostre spiagge…da SALERNO!!!Ospiti indesiderati, la gente ormai è stufa di questi arroganti e ignoranti.
    Sinceramente il veronese lo vedo mezza volta l’anno allo stadio, il napoletano invece è una figura ingombrante…quindi per me i veronesi non meritano tutto questo odiosa differenza, ripeto,dei napulill.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.