Torna in funzione l’autovelox lungo il Raccordo Avellino-Salerno

Stampa
L’ autovelox ubicato lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino, fra Montoro e Solofra, tornerà presto in funzione.

Il dispositivo fu installato lo scorso 24 gennaio, in direzione Salerno, nel Comune di Montoro, dall’Ente Concessionario della strada, il Compartimento ANAS di Napoli, e affidato in gestione alla Sezione Polizia Stradale di Avellino. Fu successivamente danneggiato ad aprile, quando andò quasi completamente distrutto da un incendio doloso e la telecamera interna rubata.

Tra qualche settimana sarà sostituito con un nuovo sistema di rilevazione della velocità. Gli automobilisti in transito lungo il Raccordo autostradale saranno avvisati per tempo, nel frattempo ricordiamo loro che in quel tratto il limite massimo consentito è di 80 km/h, a cui è aggiunta la tolleranza prevista per legge pari a 5 km/h

Fonte IrpiniaNews.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che bella notizia , si ritorna a far cassa e poi vogliono aiutare le famiglie. VERGOGNAAAAAA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.