Borrelli e Simioli: Vergognoso titolo di Libero sul colera a Napoli

Stampa

“Il titolo di Libero sul colera a Napoli è vergognoso oltre che falso e il giornale di Feltri non è neanche nuovo a titoli del genere che offendono la città e i suoi abitanti, e nel pomeriggio proprio Feltri è atteso per la presentazione del suo libro al Suor Orsola Benincasa”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker de La radiazza di RadioMarte, Gianni Simioli, chiedendosi: “Quando la smetteremo di accogliere, con tutti gli onori, chi ci offende?”

“Libero ha pubblicato diversi titoli vergognosi e molti erano a corredo di articoli altrettanto offensivi scritti proprio da Feltri” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “non si capisce per quale motivo un napoletano dovrebbe andare alla presentazione di un suo libro e, peggio ancora, comprarlo visto che lui non perde occasione per offenderci”.

“E’ triste notare che una parte dei napoletani e dei campani hanno un atteggiamento reverenziale e genuflesso quasi da sudditi nei confronti di chi da sempre ci denigra e qualche volta anche deruba” hanno concluso Borrelli e Simioli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il quotidiano libero riporta il titolo di una notizia giornalistica come in qualsiasi altro giornale o notiziario del mondo. Che poi la notizia sia vera o falsa, questo è opinabile.
    Bisogna smetterla di continuare a lamentarsi in continuazione accusando tutto e tutti di discriminazione, quando poi siete i primi a discriminare il diverso (in special modo in campo calicistico), o chi per esso non la pensa come voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.