Buonabitacolo senz’acqua da ieri, cittadini avvisati solo su Facebook

Stampa
Dalle ore 13:00 di ieri Buonabitacolo è senza acqua per una riparazione .

I cittadini sono stati avvisati soltanto su facebook e hanno detto che sarebbe tornata stamattina alle ore 6:00 , invece l’acqua non è ancora arrivata e sono state chiuse anche le scuole senza pre-avviso . Come comitato lamentiamo la mancanza di programmazione dei lavori e la scarsa informazione .

Non si può lasciare un paese per due giorni senza acqua e chiudere le scuole senza pre-avviso .

L’amministrazione aveva detto che il problema dell’acqua era stato risolto con la riparazione fatta quasi due anni fa a Montesano scalo , invece i problemi continuano . Anche quest’estate l’acqua è mancata diverse volte .

COMITATO CITTADINI VIGILI DI BUONABITACOLO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.