Djuric – Vuletich: testa a testa per una maglia da titolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Testa a testa, è il caso di dirlo visto che parliamo di due torri specializzate nel gioco aereo, tra Djuric e Vuletich. Sarà Colantuono a decidere chi tra il bosniaco e l’argentino la spunterà per una maglia da titolare in attacco, al fianco di Jallow, che invece sembra essere riuscito a sbarazzare la concorrenza.

Dopo il gol partita segnato contro il Verona, il gambiano vorrebbe ripetersi anche a Cremona, in casa della squadra di Mandorlini. Così da diventare a tutti gli effetti un beniamino dei tifosi.

Ci sarà Djuric a creare con i suoi movimenti varchi in cui Jallow può andare ad inserirsi? O toccherà a Vuletich, uno che ama maggiormente stazionare nei pressi dell’area di rigore, il compito di scardinare la retroguardia dei grigiorossi?

La decisione finale spetta a Colantuono che, nel frattempo, tiene tutti sul pezzo. Nè Djuric né Vuletich finora sono riusciti a timbrare il cartellino in campionato e, per questo motivo, il trainer granata in questi giorni li sta pungolando a dare il massimo. Per quanto riguarda il centrocampo, le quotazioni di Odjer sono in ascesa.

Con Di Tacchio certo del posto, per l’ultima maglia disponibile sembra corsa a due tra Castiglia e Akpa Akpro. Sulle fasce riconferma in vista per Casasola e Vitale (con Pucino e Anderson pronti in caso di necessità).

Nessuna novità nemmeno a guardia della porta di Micai: nel terzetto difensivo dovrebbero figurare ancora Mantovani, Schiavi e Gigliotti, con Migliorini quarto incomodo. Salteranno la trasferta di sabato Di Gennaro, Perticone, Bernardini e Rosina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.