Filt Cgil Salerno: Arpino confermato segretario generale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Assemblea Generale della Filt CGIL di Salerno, al termine del VI Congresso Provinciale che si è tenuto nella giornata di ieri 3 Ottobre 2018 presso il Grand Hotel Salerno, ha confermato all’unanimità Gerardo Arpino Segretario Generale.

Arpino, 39 anni, per la prima volta alla guida dei lavoratori dei trasporti della Filt CGIL di Salerno, nella relazione introduttiva, ha sottolineato la necessità di mettere particolare attenzione e concentrarsi sul tema delle infrastrutture in considerazione dell’enorme potenzialità che può esprimere il territorio favorendo in tempi brevi interventi come il definitivo rilancio dell’Aeroporto Costa d’Amalfi, l’adeguamento del Porto Commerciale di Salerno e la realizzazione della Zes, il completamento della Metropolitana leggera, la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del tratto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del Raccordo Salerno-Avellino e di tutte le tratte stradali ed autostradali.

Dal dibattito, a cui, oltre a delegate e delegati, hanno dato il proprio contributo, Fabrizio Cuscito Dipartimento Trasporto Aereo Filt CGIL Nazionale, Amedeo D’Alessio Segretario Generale Filt CGIL Campania e Arturo Sessa Segretario Generale CGIL Salerno è emersa la volontà di continuare le battaglie che in questi anni la FILT e la Confederazione hanno portato avanti, dalla difesa dell’occupazione, alla sicurezza sul lavoro, dalla lotta alla precarietà.

“Il neo eletto Segretario Generale si è distinto brillantemente nel corso degli anni per impegno, militanza e rappresentanza delle istanze di tutto il comparto e siamo certi continuerà a lavorare nel solco della confederalità e per rafforzare la presenza della categoria sul territorio.” – ha dichiarato il Segretario Generale Sessa.

A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro ed di un brillante percorso, da parte dell’intera Organizzazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.