Fisciano: rissa in mensa per fila scavalcata, il video diventa virale

Stampa
Una fila scavalcata per il pranzo alla mensa e in un attimo si passa dalle minacce alla violenza.

È accaduto oggi all’Università di Salerno. Lo scrive Mn24.it che pubblica anche il video

A motivare lo scontro fisico, a quanto pare, ci sarebbe un sorpasso nella fila per accedere al banco del self service.

Un altro studente ha immediatamente attivato il cellulare, registrando un video che è diventato virale in pochi minuti, attraverso il tam tam di Whatsapp.

VIDEO

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E questi sono i futuri professionisti di domani.Che Dio ci protegga

  • Questi sono i parcheggiatori di universitá e di chi anche noi paghiamo la retta con le nostre tasse

  • Non sanno manco menare con quei calci da checca!! Devi partire subito con le incapate!!

  • Cacciamoli subito, da quanto scritto presumo che stai pagando le tasse della 3 elementare

  • Mamma mia che rissa…incredibile se le sono date di santa ragione, il sangue schizzava dappertutto…piu che rissa sembrava un balletto!!ma andate a cagare!!

  • Ahhh… Che merda , se si mena si parte con un destro e un sinistro direttamente in faccia… Ridicoli, meno PlayStation piú strada , se l’UNI non fa per voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.