Giffoni a lutto: è morto il prof Pasquale Russomando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Sembra ieri che mi sgridavi durante le partite e gli allenamenti! Quanti ricordi e quanti momenti spensierati abbiamo vissuto insieme con papà! Una vita ….
Ci mancherai!!! Un bacio nel vento prof!!!» E’ uno dei tanti messaggi lasciati sulla bacheca del professor Pasquale Russomando scomparso all’età di 67 anni.

Giffoni Valle Piana, il paese di Russomando, si è risvegliata con la brutta notizia che ha lasciato senza parole quanti lo avevano conosciuto. Un dolore immenso per la moglie Maria e le figlie Giorgia e Isa.

Pasquale è morto all’ospedale di Battipaglia dove da un anno lottava contro un brutto male.  Impegnato con con la Pro Loco e con la “Mostra Internazionale d’Arte Presepiale”. Pasquale Russomando ha dedicato la sua vita agli altri. A scuola ma anche in mezzo al campo di calcio essendo stato preparatore atletico delle giovanili della Giffonese.

È stato anche istruttore di varie squadra di pallavolo e negli ultimi anni trainer della locale scuola calcio “Salvatore Anselmo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il tuo sorriso era forte e rassicurante come i raggi del sole d’estate. Buon viaggio prof.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.