I The Jackal a Salerno il 5 ottobre con IF! il festival dedicato alla creatività

Stampa

 IF! Italians Festival arriva a Salerno il 5 ottobre per una giornata dedicata alla creatività. Alla presenza di Alessandra Lanza (Direttore Generale/Comitato Organizzatore IF!), Emanuele Nenna (Presidente ASSOCOM/Comitato Organizzatore IF!), Marianna Ghirlanda(Comitato Organizzatore IF!), Massimiliano Maria Longo (Executive Board Member ADCI), Angela Pastore e Vincenzo Piscopo (Local Ambassador ADCI Campania), l’appuntamento sarà occasione per invitare l’eccellenza creativa locale a portare le proprie esperienze e partecipare al più grande appuntamento annuale dedicato al mondo della comunicazione in tutte le sue forme: dall’advertising al video making, dalle PR al design branding e molto altro.

Ospiti d’onore dell’evento i The Jackal, che animeranno la mattinata con la loro prorompente sagacità.

Suggestiva anche la location che trova nel Palazzo Innovazione (http://www.palazzoinnovazione.it/) la sintesi perfetta del concetto di digital transformation sposandosi perfettamente al tema dell’evento. Questo nuovo modello di coworking dedicato all’innovazione digitale e aperto a start up, aziende, acceleratori e investitori rispecchia perfettamente, infatti, l’idea di Human Intelligence che vede nella centralità della mente umana il driver fondamentale per esplicitare e rendere possibile l’innovazione, ad oggi imprescindibile.

Salerno è la terza e ultima tappa locale di presentazione del Festival promosso e organizzato da ASSOCOM e ADCI – Art Directors Club Italiano in partnership con Google, dopo Roma e Torino, prima dell’incontro ufficiale che si terrà a Milano dall’8 al 10 novembre presso BASE. La scelta della città campana rispecchia appieno la volontà del comitato di incontrare i professionisti delle aziende di comunicazione e del mondo della creatività nel loro territorio e di valorizzare le eccellenze locali.

“Sono molto felice di presentare IF! Italians Festival a Salerno. Quest’anno il nostro evento si distingue per una maggiore attenzione all’internazionalità, con ospiti stranieri di livello. Questo però ha senso solo se allo stesso tempo siamo capaci di essere forti sul territorio nazionale. Abbiamo quindi deciso di realizzare degli incontri locali, con il supporto di ASSOCOM, ADCI – Art Directors Club Italiano Google, anche per ascoltare le richieste dei nostri professionisti e invitarli ad essere sempre più presenti nella rappresentazione di tutte le sfumature ed eccellenze italiane.” Ha dichiaratoAlessandra Lanza, direttore generale di IF! Italians Festival.

Durante l’evento preview di IF! sarà presentata l’edizione 2018 degli ADCI Awards, il riconoscimento che premia la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

L’evento inizierà alle ore 11:00 e sarà aperto al pubblico previa registrazione su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-if-preview-salerno-w-special-vip-speaker-the-jackal-50488974883

Per seguire IF! 2018 sui canali digital:

Sito web: www.italiansfestival.it

Facebook: www.facebook.com/IFItaliansFestival
Twitter: https://twitter.com/IFItalians
Instagram: https://instagram.com/italiansfestival

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/if-italians-festival/

YouTube: https://www.youtube.com/italiansfestival  

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.