Nocera, furto allo store del Napoli Calcio: bottino di 60mila euro

Stampa
Mentre ieri sera il Napoli si regalava una notte da sogno in Champions League battendo al San Paolo i vice campioni del Liverpool, qualche buontempone criminale ne ha approfittato (aiutato da strade semi deserte con tutti dinanzi la tv) per rubare nello store Ufficiale del Napoli calcio di proprietà della Adv Kaidos a Nocera Inferiore.

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero prima oscurato le telecamere di videosorveglianza attive in zona. Una volta nello store, i malviventi hanno portato via materiale ufficiale del Napoli per un valore di 50mila euro, oltre all’incasso dei biglietti venduti in prevendita per la gara tra gli azzurri di Ancelotti e il Sassuolo, per un valore di circa 9mila euro.

 

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • criticate però la sera uscite a Nocera!!! non ho mai visto quella lungomare cosi squallida, senza personalità, piena di spacciatori ecc.…..vi sentite superiori ma alla fine siete solo dei provincialotti, con mentalità provincialotta, volete paragonarvi a città del calibro di Napoli, ma forse non vi siete resi conto che quelli non sanno nemmeno che voi esistete, fate i bravi, crescete prima con il cervello e poi forse potete paragonarvi agli altri, ma fino a quando ragionerete in questi termini non credo possiate andare troppo lontano, gia vi hanno abbandonato in tanti e molti lo faranno nel prossimo futuro……la sera Nocera è piena di gente che viene da Salerno per frequentare i locali, altri si spostano a cava e a Salerno resta ben poco…

  • Siete napoletani!!peggio…siete napoletani di serie b..pensa come state nguaiat!!notizia da quarto mondo!

  • Mai sceso a nuceeeera e mai scenderò.
    A parte che è brutta e squallida. Date l’idea della povertá e del degrado.
    La gente poi è incredibile!!! Pericolosa, analfabeta, con scarsa igiene.
    Ma chi pensate di essere?? Siete napulegni. E ho detto tutto!

  • Chi scende? I tuoi paesani, ce ne sono tanti e non negare la realtà….. evidentemente questa vostra spocchia ha stancato anche i Salernitani più intelligenti….

  • Caro nocerino qui nessuno si vuole paragonare a nessuno, il fatto è un altro: Napoli è Napoli, Salerno è Salerno. Se i napoletani non sanno dov’è Salerno il problema è il loro e sinceramente non ci cambia la vita. Siete voi che vi vergognate talmente tanto della vostra città da voler essere quello che non siete. Il fatto che molti salernitani vengano a Nocera dopo che per 20 anni Salerno è stata invasa da gente dell’Agro la, non vuol dire che improvvisamente siete diventati un modello di benessere e civiltà.

  • Siete a metà strada tra Napoli e Salerno, quindi scegliete la realtà più grande e nota con l’illusione di vivere della luce riflessa dalla grande metropoli. Però quando ci andate a Napoli non aprite neanche la bocca perché lo sapete bene che venite immediatamente bollati come cafuncielli di provincia. Tifate solo Nocera, almeno ne guadagnate in dignità.

  • Passato x caso un paio di volte da Nocera ma credo che Scampia sia molto meglio. Mai stato a Nocera in 46 anni.

  • con questa mentalità non siete mai andati lontano e non raggiungerete mai una meta……siete anonimi e tali resterete, insomma dei provincialotti…….credete di essere superiori agli altri ma alla fine siete solo fumo senza nemmeno un briciolo di arrosto…..

  • infatti io ho sempre invidiato l’apertura mentale e il cosmopolitismo dei nocerini, qualità note in ogni dove. Ma a nient a nient Nucer foss addiventat New York e non me ne sono accorto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.