Occhio ad alcune merendine: contengono batterio salmonella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brutte notizie per gli amanti delle merendine. Soprattutto quelle più consumate. C’è difatti rischio microbiologico” per un lotto di croissant “5 cereali a lievitazione naturale con crema e latte” della Bauli, prodotti nello stabilimento di Castel d’Azzano, in provincia di Verona, che potrebbero contenere il batterio della Salmonella spp.

Il richiamo, pubblicato sul sito del ministero della Salute, invita a “non consumare il prodotto” e a “riconsegnare le eventuali confezioni al punto vendita di acquisto”. La segnalazione riguarda il lotto LA8312BR in scadenza il 30-11-2018 (confezione 6 x 50g).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.