Riorganizzazione movimento giovanile Lega Salerno

Stampa
Nuove nomine all’interno della Lega Giovani Salerno e l’autunno si apre con un calendario molto fitto di eventi e manifestazioni. Proprio in questi giorni, il coordinatore provinciale e Consigliere Comunale di Pellezzano, Tiziano Sica, ha ridefinito i vari ruoli all’interno del coordinamento e ha nominato il suo vice coordinatore provinciale, Giuseppe Giordano.

“Sono molto contento per il lavoro che si sta svolgendo all’interno del movimento giovanile – ha dichiarato Sica – ormai siamo presenti in molti comuni della provincia di Salerno e sono molte le richieste di nuove iscrizioni che ci stanno arrivando in questi mesi”.

Anche il neo eletto vice coordinatore è molto entusiasta per il lavoro che si andrà a svolgere nei prossimi mesi. “Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo – ha detto Giordano – e onorato di questa nomina”.

Ma gli impegni sul territorio non si arrestano. Infatti, il coordinatore provinciale Sica sarà impegnato il prossimo 20 ottobre, a Napoli, per un incontro con il deputato Andrea Crippa, alla guida del coordinamento nazionale giovanile, i vari coordinamenti provinciali giovanili e il coordinamento regionale giovanile.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi ragazzi! Abbiamo bisogno di figure nuove ed oneste che rappresentino la politica italiana

  • Si aprono posizioni… Veenghino signori venghino…
    Ridicoli ignoranti e pericolosi…
    Dal passato non avete imparato nulla
    Ma chi siete? Miserrimi..

  • E come sempre non può mancare nei commenti il solito filo comunista di turno convinto di essere un “”intellettuale!!!””” (parlando con creanza) che si sente di dare dell’ignorante a chi non la pensa come lui.. ma cari miei.. gli unici cerebrolesi qui siete voi! E’ per colpa della gente come voi che l’Italia si è rovinata votando la cara sinistra che ci ha distrutto cavolata dopo cavolata. Ma nonostante gli innumerevoli GUAI che hanno fatto quando sono stati al governo voi cosa fate ? Continuate a supportarli a spada tratta e attaccate l’unico partito che sta facendo o almeno sta cercando di fare qualcosa nonostante gli innumerevoli soprusi ricevuti all’ordine del giorno dalla magistratura di ‘SINISTRA’… ma ovviamente questo non lo dite…

    E fatemi sentire voi che siete dei pozzi di scienza e non degli ignoranti ?
    Qual’è stato lo sbaglio della lega ? Farci rispettare in Europa dove ridevano quando si parlava dell’Italia ?
    Cercare di fermare il traffico di esseri umani ?
    Cercare di abbassare le tasse ?
    Proporre la legittima difesa se uno ti scassina la porta e ti entra in casa di notte ?

    Posso darvi un consiglio ? Statevi zitti che fate più bella figura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.