Salernitana: l’ultimo colpo in trasferta 7 mesi fa ad Ascoli

Stampa
A Cremona per vincere in uno stadio tabù come lo Zini, mai espugnato, contro un allenatore che ha pessimi trascorsi quando ha incrociato la Salernitana e soprattutto contro lo score del mister di Anzio. Colantuono, da quando guida la Salernitana, ha vinto solo due volte lontano dall’Arechi: al debutto, a Chiavari, contro l’Entella e ad Ascoli a marzo scorso.

L’ultimo acuto al del Duca con reti di Bocalon, una doppietta, e Casasola risale a sette mesi fa. Nelle prime sei giornate di campionato i granata hanno giocato 4 volte in casa e due in trasferta. A Lecce è finita 2 a 2 con il pari all’ultimo respiro mentre a Benevento c’è stato il tracollo.

Alla terza gara in trasferta la Salernitana è chiamata a dare segnali positivi magari con un colpo da tre punti per riscrivere le statistiche ed abbattere tutti i tabù. Per imporsi allo Zini contro una squadra forte e ben organizzata serve la stessa Salernitana vista contro il Verona. Al di là del modulo e degli interpreti la differenza la faranno come sempre le motivazioni, la concentrazione e la voglia di vincere. E’ il secondo esame di maturità per una squadra che ha tenuto testa al Palermo, si è imposta col Verona ed ha inciampato solo a Benevento.

Un risultato positivo contro i grigiorossi aprirebbe altri e più interessanti scenari aumentando l’autostima, la convinzione nei propri mezzi e alimentando l’entusiasmo della piazza. A Cremona per vincere. Adesso, più che mai, serve il colpo da tre punti in trasferta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.