Salernitana: l’ultimo colpo in trasferta 7 mesi fa ad Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Cremona per vincere in uno stadio tabù come lo Zini, mai espugnato, contro un allenatore che ha pessimi trascorsi quando ha incrociato la Salernitana e soprattutto contro lo score del mister di Anzio. Colantuono, da quando guida la Salernitana, ha vinto solo due volte lontano dall’Arechi: al debutto, a Chiavari, contro l’Entella e ad Ascoli a marzo scorso.

L’ultimo acuto al del Duca con reti di Bocalon, una doppietta, e Casasola risale a sette mesi fa. Nelle prime sei giornate di campionato i granata hanno giocato 4 volte in casa e due in trasferta. A Lecce è finita 2 a 2 con il pari all’ultimo respiro mentre a Benevento c’è stato il tracollo.

Alla terza gara in trasferta la Salernitana è chiamata a dare segnali positivi magari con un colpo da tre punti per riscrivere le statistiche ed abbattere tutti i tabù. Per imporsi allo Zini contro una squadra forte e ben organizzata serve la stessa Salernitana vista contro il Verona. Al di là del modulo e degli interpreti la differenza la faranno come sempre le motivazioni, la concentrazione e la voglia di vincere. E’ il secondo esame di maturità per una squadra che ha tenuto testa al Palermo, si è imposta col Verona ed ha inciampato solo a Benevento.

Un risultato positivo contro i grigiorossi aprirebbe altri e più interessanti scenari aumentando l’autostima, la convinzione nei propri mezzi e alimentando l’entusiasmo della piazza. A Cremona per vincere. Adesso, più che mai, serve il colpo da tre punti in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.